Gran Bazar

Votes taken by Kira~

  1. .
    Si interpreta il mondo attraverso il proprio modo di essere, ma anche attraverso il proprio vissuto e le proprie esperienze. Se queste esperienze hanno insegnato più volte che le persone possono mentirti, allora le volte successive il pensiero di poterne essere di nuovo vittima sfiorerà la mente e farà stare più attenti.
  2. .
    Sì, credo anche io che in situazioni di solitudine e fragilità sia più facile trovare appagante navigare e interagire con qualcuno. Sicuramente la maggior parte delle persone che scrivono online sono persone riflessive, magari introverse, o che magari attraversano un momento difficile. Poi c'è chi lo fa perché ama confrontarsi su questioni di cui difficilmente riuscirebbe a parlare approfonditamente nella vita di tutti i giorni. Un po' perché la vita corre veloce, un po' perché interagire con persone che non conosci ti rende più libero di parlare. Devo dire che in tanti anni di forum ho imparato molto dal confronto con gli altri, ho conosciuto realtà che mai avrei potuto conoscere "fuori", ho affrontato argomenti di cui non sapevo nulla, ho imparato ad avere uno sguardo più lungimirante e soprattutto ho capito quanto le persone, anche le più forti, hanno lati deboli che non mostrano a nessuno, quanto in fondo siamo tutti uguali. Per me è stato sicuramente un grandissimo arricchimento.
  3. .
    È una giusta riflessione la tua Haranbanjo. Non tutti amano stare nel web.
  4. .
    Penso che i social così come il web in generale siano semplicemente una trasposizione della realtà su schermo. Una realtà che se dal vivo non sempre emerge, perché condizionata da freni inibitori di vario tipo, nel web ha maggior libertà di espressione.
  5. .
    L'ho sospettato subito quando venni a conoscenza del sito, non mi sono mai fidata.
  6. .
    È vero, parte tutto da lì.
  7. .
    ^_^ Ogni tanto sparisco perché il tempo per fare tutto è sempre troppo poco.
    Tutto bene, grazie.
  8. .
    Sì, riassumendo direi di sì :P
  9. .
    Che poi l'amore dovrebbe essere così, camminare al fianco. Essere completi da soli, ma arricchirsi e condividere insieme. :)
  10. .
    È una domanda molto interessante. Probabilmente la tendenza ad auto sabotarmi. Ma forse in maggior misura quella di riuscire ad aprirmi poco con le persone.
  11. .
    Bene anche io, grazie. Siamo ripiombati nell'inverno :P
  12. .
    Buongiorno a tutti, come state?
    :)
  13. .
    Buongiorno a tutti :)
  14. .
    CITAZIONE (+Haranbanjo+ @ 23/3/2024, 20:16) 
    C'è un app che si chiama yuka, gratuita.
    Inquadri il codice a barre del prodotto e ti dice se è buono o no e perché. 😉

    Grazie Haranbanjo, è già da un po' nel mio cellulare. L'avevo scaricata un mesetto fa ^_^
  15. .
    È terribile quanto accaduto. La libertà di pensiero è fondamentale. Non è possibile che non si possa esprimere il proprio desiderio di pace.
61 replies since 5/3/2008
.